YUMI BROWS
TRATTAMENTO YUMI BROWS
TRATTAMENTO YUMI
YUMI BEAUTY ITALIA
YUMI ITALIA
YUMI LASHES
YUMI BROWS
YUMI FEET
LAMINAZIONE YUMI LASHES
LAMINAZIONE YUMI BROWS
LAMINAZIONE LASHES
LAMINAZIONE BROWS
LAMINAZIONE CIGLIA
LAMINAZIONE SOPRACCIGLIA
TRATTAMENTO YUMI LASHES
TRATTAMENTO YUMI BROWS
TRATTAMENTO YUMI FEET
YUMI BEAUTY ITALIA
YUMI ITALIA

Negli ultimi anni abbiamo assistito al boom dei servizi destinati alle sopracciglia che con svariate tecniche (più o meno invasive) vengono ridefinite, ridisegnate, riempite o semplicemente addolcite rispetto ai lineamenti del viso: non si tratta di semplici dettagli o di mode del momento, ma parliamo del “brow styling” come di una nuova esigenza di bellezza che permette di conferire personalità ad ogni volto attraverso la forma e lo stile delle sopracciglia. In considerazione di questo e della precedente esperienza sviluppata nel mondo della cura delle ciglia, Yumi nel 2019 ha deciso di dare una propria interpretazione a queste nuove esigenze sulla base del proprio concept di “bellezza al naturale”: nasce così YUMI BROWS ® l’innovativo trattamento di laminazione per le sopracciglia, definito anche “messa in piega”, che è in grado di combattere i peli indisciplinati, modificandone il verso di crescita, e donando loro un aspetto più ordinato e curato.


SIMMETRIA E STYLING
Attraverso questo trattamento i peli delle sopracciglia vengono nutriti e fortificati in modo da migliorarne spessore e consistenza, ma al tempo stesso ne viene ridotta la rigidità rendendo possibile disciplinarne la forma in modo duraturo fino a 6-8 settimane.
Così come per le ciglia anche in questo caso il segreto è la cheratina che agisce in profondità sul pelo donandogli corposità e morbidezza: se da un lato è quindi possibile ripristinare la simmetria delle sopracciglia, dall’altro la possibilità di regolarne la forma permette di creare veri e propri styling che spaziano da forme più lineari, sobrie ed eleganti fino ad arrivare a look più estroversi come il “wild natural” (con le punte rivolte verso l’alto).

La tintura del pelo è l’atto finale del protocollo Yumi Brows: scegliendo le giuste nuance viene garantito alle sopracciglia un finish pieno, luminoso e omogeneo.


PER CHI E’ INDICATO IL TRATTAMENTO
Il trattamento Yumi Brows è particolarmente consigliato sia per donne che per uomini dalle sopracciglia ribelli, rigide o con ritrose, ma è adatto anche per chi le ha sottili o con cicatrici da nascondere e ancora può aiutare a coprire le aree in cui i peli sono più radi.
Fondamentale è che sia presente una buona base di peli naturali, mentre invece non è consigliato a chi ha pochi peli o molto radi, casi nei quali è certamente preferibile orientarsi verso interventi di dermopigmentazione. Nei casi in cui le sopracciglia si presentano particolarmente ricce o ribelli il trattamento va ripetuto a distanza di un mese dalla prima seduta per riuscire a raggiungere le performance di durata che si ottengono negli altri casi.