Dalla sua nascita nel 2012 ad oggi il marchio Yumi si è affermato come leader mondiale nel mercato della bellezza delle ciglia grazie al suo forte orientamento verso la ricerca e lo sviluppo di prodotti e trattamenti che rispondessero a criteri estetici di bellezza ed eleganza “al naturale” delle ciglia, nel rispetto delle stesse e nella ricerca di soluzioni capaci di renderle più folte e più sane. Il brand Yumi si è poi arricchito nel tempo offrendo oggi al mondo dei professionisti della bellezza tre diversi protocolli: oltre alla cura delle ciglia (Yumi Lashes), sono nati quelli per la cura delle sopracciglia (Yumi Brows) e dei piedi (Yumi Feet).

BELLEZZA AL NATURALE
Yumi è un marchio oggi riconosciuto in tutto il mondo e presente in oltre 60 paesi per la sua capacità di differenziarsi proponendo il concept di “bellezza al naturale” e dimostrando alle donne in tutto il mondo che possono sentirsi più belle migliorando ciò che già hanno e non cercando soluzioni artificiali ai loro problemi estetici.

QUALITÀ MADE IN FRANCE
La mission costante è creare prodotti e protocolli di trattamento rispondenti ai più alti standard di sicurezza: nei laboratori francesi i prodotti a marchio yumi vengono progettati e realizzati secondo un rigido sistema di controllo a garanzia della loro rispondenza ai più elevati standard di qualità e sicurezza.

LA RETE YUMI NEL MONDO
Francia, Italia, Usa, Spagna, Germania, Regno Unito, Svizzera, Svezia, Russia, Bielorussia, Ucraina, Israele, Belgio, Cina, Portogallo, Danimarca, Croazia, Slovenia, Romania, Olanda, Canada, Australia, Nuova Zelanda, Bulgaria, Ungheria, Norvegia, Finlandia, Austria, Polonia, Irlanda, Malta, Thailandia, Indonesia, Taiwan, Macao, Filippine, Hong-Kong, Singapore, Vietnam, Messico, Marocco, Georgia, Lettonia, Estonia, Lituania, Arabia Saudita, Emirati arabi, Kuwait, Bahrein, Oman, Turchia, Egitto, Libano, Iraq, Giordania, Kazakistan, Kyrgyzstan, Madagascar, Seychelles, Mauritius, Mayotte, Reunion, San Barthelemy, Saint Martein, Martinica, Guadalupe, Guiana Francese.