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Yumi’s Got Talent

Iniziative Yumi

YUMI’s Got Talent Valorizzare le competenze delle operatrici e promuovere la bellezza naturale sono pilastri essenziali per il marchio YUMI. Yumi’s Got Talent Italia offre un’opportunità unica alle “Yumician”, le qualificate operatrici che utilizzano i trattamenti YUMI LASHES & BROWS in Italia, di mostrare le proprie abilità e crescere professionalmente. Questo evento stimola una sana competizione e favorisce lo scambio costruttivo di esperienze. YUMI’S GOT TALENT è un’occasione senza precedenti per l’azienda di interagire direttamente con le sue clienti, consentendo loro di praticare la metodologia di lavoro sotto la supervisione delle Master Trainer YUMI. Questo crea un legame di fiducia e appartenenza, garantendo alle Yumician un supporto costante e una qualità impeccabile nel loro percorso professionale. Siamo orgogliosi di accompagnare le professioniste in questo percorso, diventando il partner ideale al loro fianco. Il nostro impegno è garantire il successo delle Yumician, offrendo supporto, formazione e risorse necessarie per eccellere nel loro campo. L’edizione 2023 si è conclusa, regalandoci come sempre dei ricordi memorabili e dei nuovi talenti italiani nel campo della Laminazione Ciglia e Sopracciglia. Ringraziamo tutte le Yumician che armate di competenza e professionalità hanno partecipato alla 3a edizione del YUMI TALENT, creando un vero e proprio fenomeno social. Ringraziamo tutte le Yumician che hanno preso parte al YUMI TALENT 2023, perché ancora una volta hanno riposto fiducia nella nostra vision aziendale e nella qualità dei nostri prodotti. Siamo certamente fieri dell’enorme famiglia YUMI che abbiamo costruito. L’avventura è appena iniziata… presto ci saranno delle novità! Share Facebook-f Instagram Linkedin-in

30/06/2025 / 0 commenti
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Tutto In Un Dono

Iniziative Yumi

TUTTO IN UN DONO: AIRC E LA RICERCA SUI TUMORI PEDIATRICI Il cancro in età infantile è un evento relativamente raro. Per fortuna l’aumento dell’incidenza dei tumori infantili registrato in Italia fino alla seconda metà degli anni Novanta si è arrestato. La media annuale stimata è comunque di 1.400 casi nella fascia d’età 0-14 anni e 900 in quella 15-19 anni. I tumori più frequenti tra gli 0 e i 19 anni sono le leucemie acute, con circa 500 nuovi casi ogni anno, ovvero un terzo di tutte le nuove diagnosi. Seguono con 400 nuovi casi i tumori cerebrali. Nella maggior parte dei casi i tumori infantili non dipendono dagli stili di vita, sui quali l’individuo può intervenire cambiando abitudini, ma da fattori non del tutto noti. Per cui è più difficile pensare a interventi di prevenzione se non attraverso specifiche vaccinazioni: quella contro il virus dell’epatite B, per evitare il cancro del fegato a cui predispone questa malattia, e la vaccinazione contro l’HPV, a partire dai 12 anni, per prevenire insieme all’infezione i tumori, tra gli altri, del collo dell’utero, del pene, dell’ano e del cavo orale. La vita dopo il cancro Pur essendo guariti, molti ex pazienti oncologici pediatrici devono comunque prestare una speciale attenzione ad alcuni aspetti della loro salute, che possono essere stati condizionati dalle cure cui sono stati sottoposti. Scopo della ricerca oncologica pediatrica è mettere a punto farmaci sempre più mirati alle specificità dell’organismo in crescita, limitando le sequele nella successiva vita adulta. Con l’aumento del numero di giovani che superano la prova di un tumore, i medici si trovano davanti a una nuova sfida: consentire loro di vivere una vita quanto più normale possibile, preservando la loro possibilità di diventare genitori, regalandogli tutto in un dono. Le ricerche sostenute da AIRC La ricerca ha fatto grandi passi avanti nella diagnosi e nella cura delle neoplasie dei bambini e dei ragazzi. Tuttavia resta ancora molto da fare per potergli donare tutto in un dono.Quel che è decisamente cambiato, negli ultimi quarant’anni, è il tasso di mortalità dei tumori pediatrici, che è in netta diminuzione. I bambini e i ragazzi tra 0 e 19 anni che muoiono di tumore sono sempre meno. Nel 2008 i decessi erano circa un terzo di quelli registrati nei primi anni Settanta, e oggi oltre l’80 per cento dei pazienti guarisce.Per questo AIRC da anni sostiene diversi progetti di ricerca nell’ambito dei tumori infantili. Tra le varie figura la ricerca per terapie più mirate contro il neuroblastoma dell’Istituto Gaslini di Genova e del CEINGE di Napoli. Così come quella nella lotta al medulloblastoma dell’università di Trento e alla leucemia mieloide acuta dell’ospedale bambin Gesù. Share Facebook-f Instagram Linkedin-in

30/06/2025 / 0 commenti
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Yumi Nastro Rosa

Iniziative Yumi

YUMI NASTRO ROSA: Sostieni anche tu la campagna per la lotta al cancro al seno Quella contro il cancro al seno è una delle sfide più importanti per la ricerca. Un male che colpisce circa 55.000 donne in Italia ogni anno, una su otto nell’arco della vita, confermandosi come il tumore più diffuso nel genere femminile.É per questo che abbiamo deciso con Yumi di sostenere AIRC. Insieme ai nostri principali istituti partner in tutta Italia, nella sua azione focalizzata all’obiettivo di curare tutte le donne, trovare nuove cure per chi affronta le forme più aggressive, per poter colorare di rosa anche quel pezzo mancante del nastro. Una sfida difficilissima che richiede l’impegno di tutti noi. Per tutto il mese di Ottobre gli istituti partner aderenti all’iniziativa contribuiranno alla ricerca con una donazione per ogni trattamento Yumi Lashes o Yumi Brows acquistato. cosi come noi effettueremo una donazione per ogni cliente aderente al progetto. Potrai riconoscere le operatrici degli istituti aderenti al progetto per le spillette con il nastro rosa che indosseranno per tutto il mese di ottobre AIRC è il primo finanziatore privato in Italia della ricerca oncologica e da oltre 55 anni ha fatto della lotta al tumore al seno una delle sue sfide più importanti. I risultati ottenuti in questi anni hanno permesso di offrire nuove possibilità di terapie e cure. Nel 2021 AIRC ha destinato oltre 14,3 milioni di euro per 156 progetti di ricerca e borse di studio in questo ambito. I progressi della ricerca per la diagnosi e la cura del cancro al seno hanno portato oggi fino all’87% la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi. Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, con le sue ricercatrici e i suoi ricercatori, punta ancora una volta l’attenzione sull’urgenza di trovare nuove cure per chi deve affrontare le forme più aggressive. Quella contro il cancro al seno è una delle sfide più importanti per la ricerca. Un male che colpisce circa 55.000 donne in Italia ogni anno, una su otto nell’arco della vita, confermandosi come il tumore più diffuso nel genere femminile.É per questo che abbiamo deciso con Yumi di sostenere AIRC. Insieme ai nostri principali istituti partner in tutta Italia, nella sua azione focalizzata all’obiettivo di curare tutte le donne, trovare nuove cure per chi affronta le forme più aggressive, per poter colorare di rosa anche quel pezzo mancante del nastro. Una sfida difficilissima che richiede l’impegno di tutti noi. Per tutto il mese di Ottobre gli istituti partner aderenti all’iniziativa contribuiranno alla ricerca con una donazione per ogni trattamento Yumi Lashes o Yumi Brows acquistato. cosi come noi effettueremo una donazione per ogni cliente aderente al progetto. Potrai riconoscere le operatrici degli istituti aderenti al progetto per le spillette con il nastro rosa che indosseranno per tutto il mese di ottobre AIRC è il primo finanziatore privato in Italia della ricerca oncologica e da oltre 55 anni ha fatto della lotta al tumore al seno una delle sue sfide più importanti. I risultati ottenuti in questi anni hanno permesso di offrire nuove possibilità di terapie e cure. Nel 2021 AIRC ha destinato oltre 14,3 milioni di euro per 156 progetti di ricerca e borse di studio in questo ambito. I progressi della ricerca per la diagnosi e la cura del cancro al seno hanno portato oggi fino all’87% la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi. Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, con le sue ricercatrici e i suoi ricercatori, punta ancora una volta l’attenzione sull’urgenza di trovare nuove cure per chi deve affrontare le forme più aggressive. “Ci piace pensare che il mondo sia sorretto da grandi catene, ma ognuna di queste sia a sua volta formata da tanti piccoli anelli e se ognuno di questi piccoli anelli fa il suo sforzo quella catena sarà solida e forte e non cederà mai!” È una sfida difficilissima, che AIRC ha voluto rappresentare visivamente con un nastro rosa incompleto, che richiede l’impegno di tutti per essere colorato interamente. Richiede l’impegno delle donne, che devono sottoporsi agli screening e agli esami di controllo raccomandati per la diagnosi precoce. Occorre la dedizione dei ricercatori, al lavoro per mettere a punto nuove terapie. Richiede l’interesse dei sostenitori, che con le loro donazioni permettono alla ricerca di non fermarsi mai! Share Facebook-f Instagram Linkedin-in

25/06/2025 / 0 commenti
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YUMI Beauty Theme Tema di Fidest SRLS / Eduardo Lucarelli, Mariangela De Paola.
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